Bands

Cattura2

E finalmente siamo pronti ad annunciarvi il carico pesante del decimo anniversario del September to Dismember Festival! Signore e signori, nessuno può nascondere la nostra passione verso l’ hardcore punk scandinavo, dopo infatti avervi fatto impazzire con Riistetyt, Sotatila, Rattus e Mob 47 siamo pronti a farvi dilianiare nel pogo dei Crude SS!!! Un gruppo che non ha bisogno di presentazioni, vi basti sapere che quella del September to Dismember sarà una data unica, da non perdere assolutamente!!
Non vi dimenticate di condividere questa meravigliosa notizia!!!!

Catturaff

Ecco il secondo co-headliner del decimo anniversario del September to Dismember festival!! Si tratta degli svedesi Birdflesh, dei veri e propri pesi massimi della scena grindcore internazionale! La loro tecnica sonora devastante e il loro umorismo irriverente ha contraddistinto il trio svedese da più di due decadi! Sapranno dimostrare la loro travolgente carica esplosiva Sabato 24 Settembre sul palco di XM24!! Faremo volare questi tre pazzi direttamente in Italia es-clu-si-va-men-te per festeggiare il decimo compleanno del festival, perciò questa sarà un’ occasione unica per vederli dal vivo!!

falloutt

I Fall Out da La Spezia non hanno bisogno di presentazini. Muovono i primi passi nel 1979 per unirsi a quella scena formata da Cheetah Chrome Motherfuckers, I Refuse It!, Wardogs, Auf’schlag e Juggernaut. Gruppo fondamentale della scena punk hardcore anni ’80 in cui il September to Dismember festival si rispecchia nelle pratiche e nello spirito. Dal Virus all’ XM24 ancora una volta verrete travolti da un fallout nucleare!

Cattura23
Quest’ anno non è unicamente il decimo anniversario del September to Dismember festival, è anche il quindicesimo anno d’ esistenza della band più depravata d’ Italia! Stiamo parlando dei 2 Minuta Dreka che hanno deciso di regalarci uno show unico per unirsi ai festeggiamenti di questo fine Settembre! Si esibiranno infatti in una performance chiamata “2 Minutes of Shit” della durata di soli due minuti suonando grind/noise con la primissima line up formata da Jack Off e Wally-Ache risalente al 2001!! Fate attenzione a non perderla altrimenti dovrete aspettare altri 15 anni di merda!!
Non vi dimenticate di condividere questa meravigliosa notizia!!

Catturadd

Continuiamo a donarvi gioia e tripudio con il quarto gruppo annunciato per il decimo anniversario del September To Dismember festival! Si tratta dei Meinhof, band londinese che propone del sano e aggressivo d-beat crustcore. Quest’ anno hanno pubblicato il loro quarto album dal titolo “Endless War”.Credendo molto in questo trio inglese e nella loro attitudine abbiamo deciso di chiamarli esclusivamente per il festival, quindi la loro sarà un’ unica data. Non perdereveli!

mac of mad

M.A.C. OF MAD (Maximum Allowable Concentration of Madness)industrial electro / breakcore meets groovy grindcore, fucking psychos from Prague!! // Ed ecco il secondo gruppo annunciato per il decimo anniversario del September To Dismember festival! Vi presentiamo da Praga i M.A.C. of Mad (Maximum Allowable Concentration of Madness), un gruppo che dal 1993 porta avanti il suo impeto di originalità e distruzione sonora trasversalmente a situazioni come festival death metal / grindcore e free rave party, contribuendo come individui e come band all’ etichetta praghese chiamata “L’Inphantile Collective” che organizza attivamente concerti e uscite discografiche dal 2006. I M.A.C. of Mad annoverano tra i propri componenti membri della band goregrind Ahumado Granujo, Il loro personalissimo genere è un misto tra electro industrial / breakcore caratterizzato da campionamenti e grindcore con riff estremamente groove e devastanti. Provare per credere!

CARNALSH.jpg

Decisi a rendere inutilizzabili i vostri timpani dopo il festival abbiamo chiamato da Ostrava una delle band più devastanti e marce del palcoscenico europeo. I Carnal Diafragma mietono vittime dal 1997 con il loro goregrind incentrato totalmente su tutto quello che può passare per la testa ad uno studente di medicina psicopatico con una motosega in mano. Non perdetevi questa band al momento del loro turno perchè ve ne pentirete di sicuro! E’ un avvertimento!

drunkardz
Continuiamo ad annunciare bands su bands e questa volta tocca agli alessandrini Drunkards fare gli onori di casa!! Il loro sporco e alcolico thrash metal punk va avanti imperterrito da quel lontano “Minaccia Nucleare” demo-tape del 1999 e questi farabutti sono più carichi che mai! Hanno infatti appena lasciato lo studio dopo aver registrato il loro lato dell’ imminente split con i Disforia che presenteranno al September to Dismember festival, cirrosi epatica permettendo!!

HOBOS SHO.jpg

Un concerto dopo l’ altro gli Hobos danno sempre prova di essere una band inarrestabile, carica e con l’ attitudine giusta per far parte della decima ed ultima edizione del September to Dismember festival. Vero hardcore spacca crai dal nord est, ecco a voi gli Hobos!!!
Non dimenticate di condividere questa meravigliosa notizia!!

————————–

BANDS HOSTED BY THE FESTIVAL


2 MINUTA DREKA (3 times)
ACEPHALIX (U.S.A.)
AGATHOCLES (BEL)
AGENTS OF ABORRHENCE (AUS)
ALERT (IL)
ANAL PENETRATION (NL)(2 times)
ARCHAGATHUS (CAN)
BASTARD SAINTS
BACK OFF (HU)
BESTHOVEN (BRA)
BIRDFLESH (SWE)
BHOPAL
BLACK TEMPLE BELOW
BLOODY PHOENIX (U.S.A.)
BLUE VOMIT
BOLOGNA VIOLENTA
BORN FOR SLAUGHTER (MK)
BOYCOT (NL)
BUITEN GERBUIK (NL)
CANCER SPREADING
CARLOS DUNGA
CHILDREN OF TECHNOLOGY
CHOKED BY OWN VOMITS (CZ)
COLONY COLLAPSE DISORDER
CORPORATION OF CONSUMPTION
COUNTDOWN TO ARMAGEDDON (U.S.A.)
CRASH BOX
CRIPPLED FOX (HU)
CRUNCH
DEAD (GER) (2 times)
DEATH ON/OFF
DEATHRAID (U.S.A.)
DEATHRAIN
DESTRUCTIVE EXPLOSION OF ANAL GARLAND (CZ)
DIE YOUNG (U.S.A.)
DISINTEGRATE YOU BASTARD
DISORDER (U.K.)
DISTURBANCE PROJECT (ESP)
DOGSHOLYLIFE (U.S.A.)
DRUNKEN CORPSE
DYSMORFIC (3 times)
ED
E.D.B.P.
ENTROPIAH (ESP)
EMBALMING THEATRE (SWI)
EU’S ARSE
EXTREME NOISE TERROR (U.K.)
EXTREME VANDAMME TERROR
FUNERAL RAPE
GAYSTAPO (FRA)
GELO
GHOUL (U.S.A.)
GRUESOME STUFF RELISH (ESP)
GRUMO
GUINEAPIG
HAEMOPHAGUS (2 times)
HAGGATHA(CAN)
HUNGRY LIKE RAKOVITZ
HUMUS
HYAENA RABID
INDIGESTI
INFAMIA
INSANE ASSHOLES
INSOMNIA ISTERICA (SWI)
JACK (HU)
JESUS AIN’T IN POLAND (2 times)
JIG-AI (CZ) (2 times)
JILTED
xKATExMOSHx
KONTATTO (2 times)
LAST DAYS OF HUMANITY (NL)
MINKIONS
MITRAGLIA
MIXOMATOSIS (ESP)(2 times)
MOB47 (SWE)
MUCOPUS
MURDERS CALLING
NAPALM RAID (U.S.A.)
NECRO BLASTER
NEEDFULL THINGS (CZ) (2 times)
NOIA
NUCLEAR FROST (BR)
OLOCAUSTO
POTOP (MK)
PRISONER 639 (BEL)
PUBLIC DISGRACE(CRO)
PULMONARY FIBROSIS (FR)
RABID DOGS
RAW POWER
RATTUS (FIN)
RE-ANIMANIACS
REPULSIONE (3 times)
RIISTETYT (FIN)
SEPTIC SCUM (SLO)
SERRANDO CODOS (ESP)
SIX BREW BANTHA (CA)
SHITNOSE (FRA)
SOTATILA (AUT/FIN)
SPOSA IN ALTO MARE
SQUASH BOWELS (PL)
SUPPURATED (2 times)
TERROR FIRMER (2 times)
THE AFTERNOON GENTLEMEN (U.K.)
THE PLAGUE MASS (AUT)
THIRYA
TURBOLENT PUSSY
ULTIMO MONDO CANNIBALE
VIVERE MERDA
XAROS (FRA)
YOU SUCK!
ZEIT GEIST

Annunci